SETTORE TECNICO :
SETTORE COMMERCIALE :
SETTORE IMPIANTISTICO :
Lo staff tecnico della C.G.F. Srl si avvale di strumenti e strutture operative costantemente adeguate al progresso tecnologico. Questo garantisce una progettazione integrata delle diverse tipologie di impianto, assicurando un alto livello dei parametri tecnici, economici e di programma lavori. Inoltre provvede ad elaborare studi di fattibilità, progetti preliminari ed esecutivi.

Una struttura estremamente agile e flessibile in grado di interagire e coordinare perfettamente la fase progettuale con quella esecutiva. Stime economiche, controllo dei costi, approvvigionamento dei materiali e gestione del magazzino sono ottimizzati da un preciso iter di controllo qualità.

La realizzazione del progetto è la fase principale. La C.G.F. S.a.s. dispone di un'officina interna in grado di realizzare parti di impianto, quadri elettrici e premontaggi in aderenza al progetto ed alle norme vigenti, ottimizzando il rapporto costi/risultati. Per la realizzazione degli impianti la C.G.F. Srl si avvale di personale specializzato, costantemente aggiornato sulle normative vigenti sia nel settore tecnico che della sicurezza (L.626). La C.G.F. Srl esegue servizio di manutenzione sugli impianti da lei eseguiti e su impianti preesistenti.
CGF Srl © 2011 all rights reserved | info@cgfsrl.com | p.i. 00633540299